mercoledì 18 marzo 2009

ANNUNCIO STRAoRDINARIO!!!!!!!!SIETE TT INVITATI Ai MATRIMONI DI TATY


........K si terrra a Lazarevo e...da qualche parte in scozia ;)
vestiti normali nel primo e all'antica nel secondo...........k vuole fare la damigella lo dica.....ma il bouquet LO PRENDO IO!!!!!!così mi trovo anch'io il shura (o jamie..fa lo stesso)..........
portate qlc (oltre il regalo di nozze,certo) .......

Sposa:Taty... (il cognome nn lo so')
Sposo1:Shura Barrington
Sposo2:Jamie Fraser

MI RACCOMANDO NN INVITATE TANIA E CLAIRE!!!!!!E NN FATE CONOSCERE I DUE SPOSI...SENNO SI PRENDONO A BOTTE!!!!!!!!!!!x avere la pazza ed (ex)sfigata Taty!!!!!

3 commenti:

  1. D!!!!!!!! Hai fatto quello ke dovevoi fare io..... ;) poi Bouquet si scrivi così e nn come hi scritto tu... ;) Ma nn importa..... ;) Sono cavolate.... ;) Se i due sposi si vedono, uno ammazza l' altro con lo spadone delle Highlands, uno ammazzza st'altro con un lancia razzi Katjuscia.... ;) Okkio allora... ;)
    Damigella, vuoi vestito lungo o sopra il ginocchio??? ;) Scegli tu.... ;) Il velo x la sposa NON ci sarà..... ;)
    Baci8 tvtttbb

    RispondiElimina
  2. ciao dia ciao taty... prima di tutto mi devo sposare io :P quindi pensate al mio matrimonio, ho già organizzato l'addio al nubilato... quindi non mancate perchè ci saranno i servetti che vi faranno impazzire ahahahahahahahaha!!! cmq io mi offro come testimone

    ciao baciooooo

    RispondiElimina
  3. V!!!!!!! Sappiamo ke servetti i tuoi...... ;) Beh ok, prima tu.... ;) Ma veniamo eh..... ;) Non so cosa farò
    al tuo addio al nubilato.... ;) Eh eh
    Baci8
    p.s. vai bene come testimone... ;)

    RispondiElimina