lunedì 5 aprile 2010

Gattini !!!!!!!!!!! e altro...

ciao raga ... lo so nn mi sn fatta sentire da un po' ... mi disp .... sapete ho preso una gattina di 7 mesi , più o meno , che il 2 aprile ha partorito 3 micini , due femmine e un maschio ... son così carini !!!! Guardate ...vi piace ??? a me sta simpatico quello colorato...Colgo l'occasione x consigliarvi un po' di libriciniiiiiiiii....libroni anzi :) ;)


-La figlia del matematico di Laura Kinsale


-I cercatori di conchiglie di Rosamunde Pilcher


-Senza guardarsi indietro di Lesley Pearse











E poi una trilologia k mi ha consigliato la Taty ... si chiama Il dardo e la rosa , il primo , il secondo La prescelta e l'erede , e il terzo , La maschera e le tenebre. Io fin'ora ho letto sl il primo , il secondo mi deve arrivare fra un po' .... ma ve lo consiglio vivamente !!! Ho scoperto k ora , l'autrice , Jacqueline Carey , ha scritto una specie di seguito e credo k leggerò pure quello ... ;)


x il resto nnt ........... bacioni a tt quanti ............. e buona pasqua in ritardo :) ........ ciauuuuuu




2 commenti:

  1. Ciao! devo farti davvero i miei più sinceri complimenti per il tuo blog. E' raro trovare oggi ragazzi appassionati alla lettura, e credo che quello che fai, attraverso il tuo blog, può avvicinare molti giovani ai libri, perchè leggere è stupendo, è come fuggire dal mondo per qualche oretta e ritornare, poi, appena, appena più grandi di prima... XD complimenti ancora per il blog e continua, mi raccomando, a leggere e a proporre libri avvincenti. Baci, Germana.

    RispondiElimina
  2. Grazie Germana ,sono contenta che ti piace e vieni quando vuoi e magari scrivi qualcosa sulla chat in alto a destra !!!
    ciauuuu

    RispondiElimina