martedì 10 novembre 2009

--Rirtorno a casa----Rosamunde Pilcher


NOTIZIA STRAORDINARIA :P HO TROVATO UN LIBRO K VALE LA PENA LEGGERLO, E' UNA SORTA DI CAVALIERE,MA CON MENO FATTI STORICI E MENO TOCCANTE...pero' bello lo steso tanto da entrare nella mia classifica dei libri migliori.

In pochi anni Judith Dumbar ha visto il suo mondo mutare drammaticamente. Finiti per sempre i giorni sereni della scuola di St. Ursula, la giovane ha dovuto affrontare le angosce e le sofferenze della guerra. Ma anche la forza di continuare a sperare raggiungendo infine la gioia della pienezza del sentimento. In questo memorabile romanzo, da molti considerato il suo capolavoro più riuscito, Rosamunde Pilcher, l'acclamata autrice di "I cercatori di conchiglie", dà vita a una affascinante saga ricca di figure indimenticabili, di piccole meraviglie quotidiane e di grandi, invincibili passioni.

Formato:
Tascabile
Pagine: 772

Lingua:
Italiano

Titolo originale:
Coming Home

Lingua originale:
Inglese

Editore:
Mondadori

Rosamunde Pilcher

2 commenti:

  1. Ciao dee!
    io questo libro l'ho letto per caso tanto tempo fa e mi è piaciuto davvero tanto! sopratutto l'ambientazione storica...eheheh poi la storia non è tanto di un amore singolo, quanto dell'amore in maniera più generica, anche perchè la persona che Judith ama per la prima volta è Edward che per giunta muore a causa della guerra durante una spedizione in volo...ma lo saprai già!

    io a questo libro darei 8/10

    ciau Dee ;)

    RispondiElimina
  2. Oii ciao dark!!!da qnt nn ci si sente!!!!cm va??
    si a me qst libro mi e' piaciuto moltissimo..nn e' molto ricco dii fatti storici ma delle azioni dei personaggi...la storia poi e' anche mooooolto toccante ;)
    hehe.. io mi sn innamorata di jeremy...

    ciaouououou dark baci a presto

    RispondiElimina