lunedì 2 marzo 2009

UFFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mia mamma è davvero crudele qnd vuole.....!!!!
Mi vuole mettere in punizione!!
Ha detto che,se al compito di metematica k si è fatto sabato 24/02, prendo un voto bassoxk nn sn stata nn mi compra nessun libro x 2 SETTIMANE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Xgiunta il prof ancora nn li ha corretti...e è passta già una settimana!!!Quindi se nn si muove a correggerli, la mia punizione si potrebbe allungare da 2 sett a 3 o 4 ,xk mia mamma nn mi vuole portare alla libreria...

Già mi sn annoiata................qul k leggevo prima(Il lato oscuro dell'amore)nn mi piace x niente.....quindi,meglio di star senza far niente,ho ricominciato Il cavaliere...

UFFA!!!!!!!!!!!!!!sapevate k in Russia c'è una città k fi chiama UFA??ma con una f sl...

baci....vi farò sapere qnd mi riporterà il compito ;)

1 commento:

  1. wee ciao dia... ma tu non è che stavi facendo da brava??? cos'è sta storia della punizione?
    ma dai su con la vita... magari è andato tutto ok!!

    Buona fortuna!!!!! :P

    Ciao baci


    V

    RispondiElimina