lunedì 2 febbraio 2009

IO & IL CAVALIERE

Ora vi racconnto cm ho scoperto il cavaliere..o meglio..cm MIA MAMMA ha scoperto il cavaliere.......

Precisamente mercoledì 24/12/08,dopo tornata da scuola,ho convinto mia mamma ad andare a prendermi un libro,xk ql k leggevo prima lo avevo finito.Arrivate alla libreria,siamo state 2 ore a cercare qualcosa di interessante...e mia madre ha scoperto il Cavaliere...mi ha chiamata e mi ha fatto leggere dientro così capivo di cosa parlava....Al inizio nn mi incuriosiva granchè (ora mi chiedo cm sn potuta essere così scema a nn innamorarmi subito!!!)...
Mia mamma, k si era gia stufata di stare lì senza prendere nessun libro,è andata ha fare un po' di spesa nella coop...io intanto ho trovato un libro sulle musulmane (sn osessionata con i libri su di loro,infatti ne ho molti) k ,x l'agginta,costava 20, (molto di più del cavaliere) e lo comprato senza la carta (ql k ti danno i punti così dp ti fanno lo sconto)...
Ho asp mia mamma quindi siamo uscite.....
ORA COMINCIA LA PARTE PIù BELLA
In macchina le faccio vedere il libro prescelto e lei k fa????SI incazza cm una iena (senza offesa mami!!!) per qst motivi:
1)"Ma sempre con qst musulmane??Ho capito k ti piacciono!!!Hai un sacco di libri a casa con loro!!Ma basta!!!!!
2)Hai visto qnt costa???20 euro x cosa???X qst libro k lo finisci in un giorno???
3)E nn mi potevi asp???Si doveva pagare con la carta così ci davano i punti e la prossima volta ci facevano lo sconto!!!!!"

POI....
"Ti sembra giusto se ora giro e ti mando a cambiarlo???" e io ,k sn stata zitta fino ad allora ,ho detto "Si" bella decisa!!! E infatti così ha fatto .....ha girato e sn andata ha cambiarlo...(lasciamo stare k io,nella mia mente, pregavo sperando k mi lasciavano cambiare ql maledetto libro....!!!).....

è rimasta incazzata tt la sera ma poi ha lasciato perdere...x fortuna..

K giornata...nn me la scorderò mai!!!!MA DEVO DIRLO....SENZA MIA MADRE NN AVREI LETTO IL MAGNIFICO LIBRO K è IL CAVALIERE D'INVERNO.....

'PER MIA MAMMA,CON MIA MAMMA,A COLPA DI MIA MAMMA'...CM DICO IO....

K STORIA RAGAZZI!!!!! X COLPA DEL CAVALIERE E DELLA SUA BELLEZZA!!!!!!

17 commenti:

  1. hehehhe.....k storia...veramente da raccontare....vedeste cm era arrabbiata mie madre!!!!!!
    eh sì..lasciamo stare...

    RispondiElimina
  2. si capisce k mi ha fatto cambiare il libro delle musulmane x prendere il cavaliere,vero???

    vabbe' mi ha COSTRETTA ha prendere il cavaliere....e menomale...senno nn sapevo k mi sarei persa!!!!

    RispondiElimina
  3. cara DeeDee,
    i consigli delle mamme,sono preziosi...ascoltali sempre.!!!!

    RispondiElimina
  4. Lo so!!!!!!
    mia mamma è un mito!!!sa tt!!!!!e ha sempre (e dico sempre!!)ragione......!!!!!

    Wla mia mamma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    baci laila!!grazie x il commento!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao D!!!!!!!!!!! Bella storia....... ;) Grande tua mamma...... Anke a me il Cavaliere l' ha scoperrto mia mammma...... Eravamo in libreria....... e c' eranoquesti libri in sconto........ Sapendo ke a me piacciono le storie tipo Guerra e Pace e Dottor Zivago...... Me l' a fatto vedere e...... è stato amore a prima vista!!!!!!!! Allora l' ho convinta a comprarmi anke il seguito insieme al Cavaliere...... Anke io dico Grazie mamma!!!!!!!!!!!!
    Baci8
    p.s LO sto leggendo x la6 volta....... ;) Troppo bello...... Qnd l'ho presa era un giorno d agosto 2008......

    RispondiElimina
  6. ciao Dee Dee!!! ahahah, se non fosse per le mamme allora addio cavaliere d'inverno! :) io quando avevo visto il cavaliere d'inverno sul tavolo ho detto a mia madre "azz adesso ti stai dando alla lettura dei dizionari" e pensavo tra me e me che nn ce l'avrei mai fatta a leggere libri così voluminosi... me chi l'avrebbe mai detto.. d'estate poi quando ero al mare con Dark eravamo in acqua e stavamo parlando, e lui continuava ad assillarmi se poteva raccontarmi il libro... io gli dissi di si, finita di raccontare la sua rabbia per quell'essere do Dimitri che faceva il filo a Tatiana Gli dissi "ok lo leggo anch'io... beh qualche settimana dopo sono stata stregata anch'io... :) e il cavaliere d'inverno sarà sempre nel mio cuore... :) Bacio bacio

    Violet

    RispondiElimina
  7. ahahah una storia simpaticissima DeeDee questo post ci tocca un po tutti perchè ci fai tornare in mente come abbiamo conosciuto il piu bel libro di tutta la nostra vita....io figurati che ricordo il luogo preciso dov'ero quando lo vidi per la prima volta...era un torrido pomeriggio estivo e mia suocera (ottima iontenditrice di libri e madre di Violet) mi disse: tieni fede, prova a leggere questo è bellissimo, sicuramente la mia faccia parlava da sola perch mi disse subito: stai tranquillo e molto lungo ma te lo mangi in pochissimo tempo! allora decisi di leggerlo...pensate che la prima cosa che ho pensato appena hop letto la prima pagina era: mah, questa tatiana deve essere una ragazzina ribelle e maschiaccio....beh, il giorno dopo avevo senz'altro cambiato idea! :)

    RispondiElimina
  8. Ciao violet!!!!!hai trovato il mio blog,eh??cm ti sembra??vabbe' in confronto al tuo..lasciamo perdere...grazie x il commento!!!Allora è grazie a tua madre e poi a Dark k hai scoperto il cavaliere???
    Ma ql ti piace di + tra il cavaliere e twilight??:P
    baci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Dark!!!!!Allora ha proprio gusto nei libri la madre di Violet!!!!infatti è proprio vero..il cavaliere è lungo e quindi da' una brutta impressione ma qnd lo cominci nn ti fermi più...a me è capitato così....
    baci ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Dee!! allora tra il cavaliere d'inverno e twilight, diciamo che sono in bilico, il cavaliere è sempre il migliore, però anche twilight, mi ha coinvolto assai... quindi direi che sono quasi pari... :) e a te???

    Bacio!

    Violet

    RispondiElimina
  11. ah il tuo blog è davvero interessante complimenti!!! :) :)

    RispondiElimina
  12. Ciao D!!!!!!!!!! sN SEMPRE io quella matta della Taty ma cn un altro computer...... Mi connetterò pochissimo cn questo nome, sempre cn Taty ma se vedi Taty 2 sn io...... ;) W il magnifico culetto d Shura...... ;)
    Baci8

    RispondiElimina
  13. io Violet???prima di leggere il cavaliere preferivo twilight e saga.... ma ora mi piace molto di + il cavaliere e saga....

    ciao taty!!!!ti posso chiamate Ty???cm dici tu sul culetto :p...no comment... ;) :P

    RispondiElimina
  14. Ciao D!!!!!!!! Chiamami Pure Ty..... ;) Mi piace...... IO sul meraviglioso culetto d Shura dico..... Il MERAVIGLIOSO CULETTO D SHURA...... ;) Impara ke poi t interrogo..... ;) Altrimenti l' altra versione è VORREI DARE UNA PALPATINA AL MAGNIFICO CULETTO D SHURA..... ;) Ne avrei na voglia..... ;)
    Baci8 tvvvttttttb

    RispondiElimina
  15. TY aspetta e spera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!k ancora lo devi trovare e poi dovrai pensare al suo didietro!!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. ma che bella storia..
    pensa che invece per me due giorni fa era l'anniversario dell'acquisto del cavaliere..me lo ricordo benissimo! l'ho scritto anche sull'agenda..è un piccolo giorno da ricordare perchè da quel momento è cambiato molto nella mia piccola vita!

    ps. grande la mamma!! :)

    un bacino

    RispondiElimina
  17. Allora D!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sHURA ARRIVA e io metterò mano al suo culetto!!!!!!!!!!!!!! ;) Tranqui qnd arriva te lo faccio sapere sul suo culetto!!!!!!!!!! ;) eanke qnd arriva x te fammi sapere....;) E sul culetto del tuuo.... ;)
    Capito?;)
    Baci8

    RispondiElimina